Shop review 4.6/5

• Resi Gratuiti entro 30 giorni
  • Spedizione gratuita Da 60 €
  • Assortimento completo dalle nuove collezioni alle edizioni limitate
  • Pagamenti con Paypal o carta di credito

Brabantia e WeForest festeggiano 1 milione di alberi piantati

Brabantia e l’organizzazione no-profit WeForest, dedita al rimboschimento di aree deserte, festeggiano con una cerimonia un momento storico: il milionesimo albero piantato!

Per festeggiare il successo della campagna #LoveNature in cui, per ogni stendibiancheria WallFix o stendiombrello Brabantia venduto in tutto il mondo l’azienda pianterà un albero vero, il Direttore generale di Brabantia Tijn van Elderen e l’amministratore delegato di WeForest Marie-Noelle Keijzer hanno piantato un albero davvero speciale nei pressi della fabbrica di Brabantia di Overpelt.

Collaborando con i consumatori e WeForest per proteggere e ristabilire l’ambiente a livello mondiale, Brabantia ha unito le forze con WeForest già nel 2015 nell’ambito della campagna Love Nature e ora, a distanza di due anni, festeggia un milione di alberi piantati.

Tijn van Elderen ha affermato: “Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a piantare un milione di alberi. Non lo abbiamo fatto di certo da soli, un sentito grazie a WeForest per averlo reso possibile e ai consumatori per aver scelto i nostri stendibiancheria ad ombrello per asciugare il bucato in modo naturale.

Sarebbe fantastico poter ispirare consumatori e imprese a unire le forze per fare del bene per il nostro pianeta, lasciando così un mondo migliore per le prossime generazioni. Intendiamo proseguire la partnership con WeForest. Il nostro prossimo obiettivo? Raggiungere il milione e mezzo di alberi Brabantia!”.

L’amministratore delegato di WeForest Marie-Noelle Keijzer rileva: “Adoriamo la tipologia di marketing sviluppata dalla Brabantia e l’impegno della direzione a renderlo un successo. È in assoluto una fonte d’ispirazione, desideriamo che venga adottato anche da molti altri brand.

I consumatori hanno un impatto diretto durante gli acquisti: preferiscono sempre più i marchi che si prendono cura del pianeta rispetto a quelli che non lo fanno. Se il vostro marchio preferito non si sta attivando per curare l’ambiente e per le persone che lo abitano, chiedete all’azienda di farlo!”.

Ora Brabantia si è prefissa l’obiettivo di piantare oltre 1,5 milioni di alberi nei prossimi mesi, uno per ogni stendibiancheria Wallfix o stendiombrello venduti.

Ricordati dunque che, ogni volta che asciughi la biancheria all’aria aperta, stai rispettando gli indumenti, il portafoglio e il pianeta. Come puoi non amarlo?

E il fattore benessere? Quando acquisti uno stendibiancheria Brabantia per interno o esterno non dimenticarti di registrarlo: riceverai anche aggiornamenti sul tuo albero!