Shop review 4.6/5

• Resi Gratuiti entro 30 giorni
  • Spedizione gratuita Da 60 €
  • Assortimento completo dalle nuove collezioni alle edizioni limitate
  • Pagamenti con Paypal o carta di credito

Per rendre ancora più bella la raccolta dei rifiuti

BO TOUCH BIN HI 60L o 2X30L

I nuovi modelli 60L e 2x30L, versione extralarge degli ormai classici Bo Touch Bin – le pattumiere che hanno rivoluzionato il modo di concepire la raccolta dei rifiuti – diventano un vero e proprio complemento d’arredo di design nella versione Hi.

Rialzate da terra grazie a quattro eleganti supporti dotati di piedini regolabili e antiscivolo, Bo Touch Bin Hi 60L e 2x30L coniugano funzionalità ed estetica: molto pratiche dal punto di vista dello spazio, possono essere lasciate “in bella mostra” e non nascoste dietro porte o ante della cucina; è sufficiente un semplice tocco per aprire il coperchio (ermetico e quindi a prova di odore) e restano aperte per il tempo necessario. Anche in questo caso la dotazione interna può essere personalizzata in base alle necessità con un unico contenitore da 60 litri o con due da 30 litri.

Sono previste le varianti Nero Opaco, Bianco e Acciaio Opaco (a prova di impronte), oltre alla speciale finitura Mineral Concrete Grey della collezione Sense of Luxury.

Come tutta la famiglia Bo anche i nuovi modelli Bo Touch Bin Hi 60L e 2x30L sono realizzati al 40% con materiali riciclati di alta qualità e vantano la certificazione Cradle-to-Cradle® di livello Bronzo, che valuta la qualità dei materiali utilizzati, il loro riciclo, la gestione delle energie e dell’acqua e la correttezza sociale dell’azienda con l'obiettivo di eliminare il concetto di rifiuto e di incoraggiare lo sviluppo di prodotti per sistemi a circuito chiuso.

Disponibili da aprile 2019 nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro ufficio vendite o visitare il sito web di Brabantia. www.brabantia.com

Note per l'editore:

BRABANTIA FESTEGGIA I I00 ANNI
Nel 2019, il marchio olandese di interior design Brabantia festeggia il suo centenario. Il bisnonno Van Elderen produsse bidoni del latte e le brocche nel suo piccolo stabilimento in Brabant nel 1919. Non sapeva che stava gettando le fondamenta di un marchio domestico amato a livello internazionale. In quei 100 anni Brabantia ha conquistato un posto speciale nelle case e nel cuore di milioni di persone, con prodotti così deliziosi che trasformano le faccende quotidiane in preziosi rituali. E poiché sono eleganti, ben fatti e progettati per essere riciclati, possono essere utilizzati per tutto il tempo che si desidera, senza sentirsi in colpa quando alla fine non vengono utilizzati più. Questo significa "Progettati per essere vissuti".

A proposito di Cradle to Cradle™
La certificazione Cradle to Cradle™ è un marchio di garanzia autorizzato dal Cradle to Cradle Products Innovation Institute. I materiali e le pratiche di produzione di ogni prodotto sono valutati in cinque categorie: Salute dei materiali, riutilizzo dei materiali, gestione delle energie rinnovabili e del carbonio, gestione dell'acqua e correttezza sociale. L'obiettivo primario del progetto Cradle to Cradle® è quello di eliminare il concetto di rifiuto e di incoraggiare lo sviluppo di prodotti per sistemi a circuito chiuso. Ci sono 5 livelli di certificazione.
www.c2ccertified.org