Shop review 4.6/5

• Resi Gratuiti entro 30 giorni
  • Spedizione gratuita Da 60 €
  • Assortimento completo dalle nuove collezioni alle edizioni limitate
  • Pagamenti con Paypal o carta di credito

PerfectFit, belli ed adattabili.

Brabantia presenta i sacchetti PerfectFit dal design e packaging rinnovati

Ogni volta che getti avanzi ed imballi, riordini la scrivania oppure i cassetti del bagno, è bello pensare di fare spazio a qualcosa di meglio e più utile. Utilizzando i sacchetti PerfectFit, pensi al tuo  benessere. Sono completamente riciclabili, con stampa ad inchiostro a base acqua e si abbinano perfettamente alle pattumiere Brabantia per dimensioni, look e facilità d'uso quotidiana. Anche acquistarli è semplicissimo: Brabantia ora propone il rotolo da 10 oppure da 20, una confezione dispenser e confezioni multiple gran risparmio per i sacchetti PerfectFit, abbinati al codice colore di ciascun modello di pattumiera. Negli store a partire da ottobre 2021.

“I sacchetti PerfectFit, si abbinano perfettamente alle pattumiere Brabantia per dimensioni, look e facilità d'uso quotidiana. Anche acquistarli è semplicissimo, infatti Brabantia propone nuove confezioni per tutti i tipi di sacchetti PerfectFit.” - Valerie Denys, responsabile di categoria gestione rifiuti

Resistenti e sostenibili
Ultimamente abbiamo trascorso molte giornate in casa e probabilmente continueremo a lavorare da casa più spesso. Inoltre, differenziando maggiormente i rifiuti, sono necessari diversi tipi di sacchetti rifiuti. Con l’utilizzo dei sacchetti PerfectFit Brabantia, farai una scelta sostenibile. Questi sacchetti rifiuti sono riciclabili al 100% e stampati con inchiostro a base acqua; inoltre, gli scarti derivati dalla produzione dei laccetti (davvero pratici) vengono riutilizzati. Niente più sprechi

"Circa il 97% degli utenti è soddisfatto dei nostri sacchetti per rifiuti. Una percentuale molto alta! La facilità di chiusura e l'adesione perfetta alla pattumiera, sono ciò che i clienti amano più riguardo i sacchetti PerfectFit." – Valerie Denys.

PerfectFit, perfettamente adattabili
Tutti i cestini Brabantia sono dotati di codice colorato all'interno del coperchio, che facilita l’individuazione dei sacchetti PerfectFit più adatti alla tua pattumiera. Ora la scelta sarà ancora più semplice: l'intera confezione riporterà infatti il colore abbinato al codice dei modelli. Inoltre, poiché i sacchetti rifiuti devono avere un bel look, Brabantia ha decorato con un motivo originale i sacchetti.

Dimensioni perfette della confezione

Due prodotti smart, se utilizzati insieme, possono semplificarti la vita. Fai un regalo a te stesso (ed alla tua pattumiera) acquistando i sacchetti rifiuti PerfectFit Brabantia. Vuoi mantenere una scorta di sacchetti o preferisci acquistarli all’occorrenza? A partire dal mese di ottobre, i sacchetti PerfectFit Brabantia sono disponibili in quattro diverse confezioni, corrispondenti a ciascun codice: confezione da 10, confezione media da 20, confezione dispenser facile da usare con 40 sacchetti e confezione multipla gran risparmio con 120 o 200 sacchetti.

Perché il tuo cestino adorerà i sacchetti PerfectFit di Brabantia:

- Sono realizzati su misura per la tua pattumiera: nessun involucro ingombrante, invisibili quando il coperchio è chiuso
- Strappi in agguato? Neanche per sogno! Produzione con plastica extra forte e resistente agli strappi
- Con laccetti. Pratico nastro adesivo per offrire facilità di chiusura, facile estrazione e trasporto
- Colori abbinati: individua il sacchetto corrispondente alla tua pattumiera grazie al semplice sistema a codici codifica
- Sostenibilità: 100% sacchetti riciclabili, stampati con inchiostro a base acqua
- Design accattivante e nuove grafiche

I sacchetti PerfectFit di Brabantia sono disponibili presso i principali rivenditori (anche online). Per maggiori informazioni contatta l’ufficio commerciale oppure direttamente il sito internet www.brabantia.com

Note per l'editore:

BRABANTIA, DESIGNED FOR LIVING

FDalle sue modeste origini, risalenti al 1919, Brabantia è cresciuta trasformandosi in un brand di design di interni di rilevanza mondiale, famoso per la sua capacità di introdurre design eleganti e intelligenti nel settore degli articoli da cucina e dei casalinghi. Brabantia mira ad arricchire la vita e la qualità della vità di tutti i suoi clienti, facendo in modo che qualunque cosa facciano in casa, amino farlo ancora di più con prodotti progettati in modo intelligente. Prodotti così deliziosi, da trasformare le faccende quotidiane in un piacere domestico. E siccome sono eleganti, ben fatti e progettati per essere riciclati, puoi divertiti ad usarli per tutto il tempo che desideri. Ecco cosa intendiamo con "Designed for Living".

www.brabantia.com/circular-design